La LAM snc opera da venti anni nel settore della lavorazione del ferro e dell'alluminio.
Esperienza e sapienza artigianale vengono coniugate costantemente con le tecnologie più avanzate, dando vita ad una lavorazioni di elevata qualità.
Un'organizzazione snella e flessibile, oltre ad un rigido controllo delle procedure, garantiscono precisione e puntualità nelle consegne.

L’attività della LAM snc inizia nel 1987 ad opera di Stefano Santini e Fabio Puzzone che decisero di unire le loro esperienze per dar vita ad una propria azienda per la lavorzione artigianale di ferro e alluminio. In brevissimo tempo, grazie all’impegno e alla tenacia dei due soci, l'attività si è sviluppata portando alla creazione di un’azienda solida ed organizzata, in grado di realizzare qualsiasi tipo di accessorio o assemblato, sia in serie limitate che in larga scala. Nel corso degli anni, il costante perfezionamento tecnico e il continuo e ricercato miglioramento tecnologico hanno ulteriormente accresciuto le competenze della LAM snc, consentendo all'azienda di acquisire un altissimo livello di qualificazione, ed estendere il proprio settore di attività anche alle automazioni di cancelli, serrande ed avvolgibili, nonchè alla realizzazione di tende da sole di tutte le tipologie.

Negli ultimi anni la Lam snc si è proposta al pubblico anche per la sua acquisita e certificata competenza nel settore edile per la ristrutturazione e progettazione di interni.

La LAM snc garantisce un servizio globale articolato in diverse fasi operative, controllate in modo specifico:

  • preventivi gratuiti
  • soluzioni personalizzate
  • flessibilità per qualsiasi prodotto e per tempi di esecuzione, tempi di consegna e quantità
  • elevato grado di qualità e cura dei particolari (utilizzo di materiali atossici)
  • competenza certificata
  • garanzia sul prodotto finito
  • assistenza